Celebrità americane alle prese con i mutui

La crisi dei mutui subprime non ha colpito solamente le famiglie americane del ceto medio ma anche le celebrità, che si trovano ultimamente a fare i conti con gravi insolvenze con le banche e pignoramenti.
Attualmente Michael Jackson ha il record per la più grande bancarotta in campo immobiliare, infatti, deve rimborsare alla banca una somma pari a 24 milioni e mezzo per l’acquisto del bellissimo ranch, provvisto addirittura di luna park e zoo, Neverland.
Il campione di basket Jose Casenco, invece, si è visto pignorare la sua villa di settemila metri quadri, a Encino in California, dalla banca Washington Mutual, che gli aveva concesso un prestito da 3,2 milioni.
Martedì, era atteso dallo sceriffo della Contea di Fayette, in Georgia, l'ex campione del mondo dei pesi massimi di boxe Evander Holyfield, che malgrado i 200 milioni di dollari accumulati nella sua carriera, la scorsa primavera è finito in bancarotta. Deve fare i conti con un mutuo di 10 milioni di dollari e rischia il pignoramento della sua principesca villa di 54mila metri quadrati.
Anche altre popolarità come l'attrice Courtney Love, vedova di Kurt Cobain e Ed McMahon, celebre presentatore del Tonight Show, piangono la crisi; la prima deve oltre 380mila dollari alla finanziaria Wmc Mortgages, al secondo gravano sulle spalle 5 milioni di mutuo, di cui 644 mila rate scadute e non pagate.

Labels:


Comments: Post a Comment





<< Home

Mutuo Prestito

This page is powered by Blogger. Isn't yours?

Subscribe to Posts [Atom]