La novità di Banca Mediolanum
Recentemente, in una dichiarazione, il presidente Draghi ha sottolineato che le banche, soventemente, offrono ai nuovi clienti che stipulano un mutuo condizioni particolarmente concorrenziali rispetto ai clienti già esistenti. In risposta, Banca Mediolanum lancia un nuovo progetto, “Mutuo Mediolanum Freedom”, una rivisitazione del vecchio “mutuo Reflex”. Si tratta di una grande novità, secondo quanto annunciato dal presidente Ennio Doris, infatti, il pagamento delle rate del mutuo, sia per vecchi clienti sia per quelli nuovi, avrà una rata inferiore dal primo settembre. Questo perché garantisce uno spread molto competitivo, ovvero tra lo 0,79 e l’1%, e diverse alternative sul fronte della flessibilità.
Il presidente Ennio Doris, durante una conferenza stampa, ha rivelato che hanno disposto di ridurre dello 0,64% il tasso di interesse sui mutui di tutti i loro clienti. Secondo le stime, si parla di quasi 7.500 clienti di cui 1.700 che hanno acceso il mutuo nel primo trimestre di quest’ anno.
I clienti non dovranno far nulla in quanto Banca Mediolanum invierà a tutti i propri clienti una comunicazione via posta in cui sarà specificato l’importo della vecchia rata, definita al momento del contratto di mutuo, nonché l’importo della nuova rata scontata, conseguita adottando la riduzione del tasso di interesse.
Labels: Consigli_Mutuo
Subscribe to Posts [Atom]