Mutuo cattivi pagatori e persone con portesti

Mutuo non concesso ad un cattivo pagatore segnalato nelle banche dati dei protestati

In caso di mancati pagamenti per un mutuo o un prestito, il cliente viene registrato in specifiche banche dati dette "elenchi cattivi pagatori".

Nella richiesta di un mutuo o di un altro finanziamento per i cattivi pagatori potrebbero verificarsi dei probemi seri nella concessione della somma di denaro da parte di banche e istituti di credito.

In questa nuova guida a voi presentata "Mutuo cattivi pagatori e persone con portesti" cercheremo di analizzare le diverse tipologie di iscrizione alle bance cattivi pagatori e il loro riscontro nel credit score.

Verranno analizzati i casi di:

  • mutuo per cattivi pagatori
  • mutuo per clienti protestati
Per leggere la guida completa seleziona Mutuo cattivi pagatori.

Per domande sul protesti, cattivi pagatori e richieste di prestito e mutuo vi invitiamo a consultare questo utile gruppo di discussione sul mutuo FORUM PRESTITO e MUTUO

Etichette:

giovedì 9 ottobre 2008
Inserito da: Admin, 10.21

0 Commenti:

Aggiungi un commento