I mutuatari non parlare della loro prestiti problemi

Gli ultimi rapporti mostrano che il 17 per cento da mutuatari lottano per pagare le rate del mutuo ipotecario negli ultimi 12 mesi, la maggior parte di loro dice che in questo momento hanno più elevato costo della vita o di altro denaro a causa responsabilità.
In questo caso, i finanziatori e Genworth CEO Martin Baratto stanno cercando di trovare una soluzione che le persone possono mantenere le loro case. Secondo il Sig. Baratto, che già riesce ad aiutare più di 6.000 clienti che iniziano con l'anno del 2006.
Tuttavia, molti clienti preferiscono non parlano con i loro creditori o per cercare di trovare un po 'di aiuto perché pensano che li aiuterà molto, questo è il motivo per cui il 20 per cento ha scelto di aiutare i finanziatori solo come ultima opzione.
Etichette: mutuo_ipotecario

